lunedì 4 luglio 2011

Sketchalicious Sketch Card #022

In attesa di essere Guest Designer, eccomi di nuovo qui con una card per il challenge di Sketchalicious......e di nuovo un "lavoretto" in tema "baby".........sarà perchè mia sorella è incinta.....sarà perchè tra amici e colleghi è un periodo pieno di nascite........fatto sta che ultimamente dalle mie manine escono solo "cosine da baby"..... ^_^ (e non ho finito!!!! c'è dell'altro in preparazione ^_^)
Comunque questo è lo sketch da seguire per questa sfida:


E questa è la mia interpretazione:





Diciamo che ci sono un pò di imperfezioni.....anche se mi piace un sacco lo stesso ^_^ ....e diciamo pure che ho stravolto un pò lo sketch... ma spero che vada bene lo stesso ^_^ 

9 commenti:

Margiù ha detto...

...va beh le imperfezioni le vedi solo tu ... come al solito ...io invece dato che sono un po' ... "orba" ho cliccato sopra la foto per vedere i particolari .... le letterine uguali al bordo sotto il nastro arricciato, le nuvolette ritagliate ... precise...e vuoi dire che la cicogna l'hai ritagliata? ...e la scritta baby ? e lo sfondo a pois !!!!
mitica !!!
baci
Giusi

Francy ha detto...

Mi piace un sacco questa card soprattutto la scritta legata alle nuvolette!!!Grazie per il tuo commento nel mio piccolo blog e il timbro attorno agli sposini è della Stempelglede - Grunge Collection che adoro e lo metterei ovunque(preso da Bunny Zoe's crafts)!
Un abbraccio
Francy

Rossella ha detto...

La card e' assolutamente deliziosa! Adoro l'idea delle letterine trasportate dalle nuvole! Le imperfezioni non si vedono ma ti capisco benissimo, anche io quando faccio un lavoro penso sempre che gli altri guardino sempre li' :) proprio nel punto dell'imperfezione! Un abbraccio e grande

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Complimenti!! Non c'è confronto!! E io non noto le imperfezioni che dici!! Appena vedrai il nostro (ci farebbe molto piacere vista la tua bravura! e magari consigli) svieni dalle imperfezioni!!

Giulia - Chiara
Ritagli d'Emozioni

Franz♥ ha detto...

Ma quali imperfezioni?!!! E' davvero ADORABILE! Si, è la parola giusta!
Un abbraccio, Fra.

Antonella ha detto...

Ciao Ge.....come al solito sei un vulcano di idee e le imperfezioni le vedi solo tu...te lo assicuro.... ho visto il tuo commento al mio post a proposito della big shot.... ma secondo te perchè ho aspettato fino ad ora ad acquistarla? Proprio perchè so già che ne diventerò dipendente in tutti i sensi.Cmq...da settembre mi costringono a fare il part time per crisi aziendale....di conseguenza dovrò stare un pò "schiscia" con le spese .... spero di farcela a trattenermi!!!

Ciao bella gioia!
Antonella

Paper L ha detto...

E' bellissimo, un amore... e non so quali siano le imperfezioni che dici. Un abbraccio, Laura

E va bene così... ha detto...

il caldo sta un po' dando alla testa a noi scrapper, io in piena crisi creativa, Germana che vede imperfezioni in un lavoro STRAORDINARIAMENTE bellissimo e perfetto....
Ossignur.... qui urge una vacanza!!!
:-) GER... è stupenda, ma... non c'era nemmeno bisogno di dirlo, ormai è assodato.
Ele

cardsandacuppa ha detto...

Awww, I LOVE this card! A brilliant take on the sketch :-D
Hugs xxx