martedì 12 luglio 2011

Meeting A.S.I. Piemonte

Eccomo di nuovo a fare un breve (seeeeeeeeeee...ma dove breve....preparatevi.....pop corn e coca cola obbligatori....) resoconto del mio secondo meeting A.S.I.
Sempre in Piemonte....sempre fantastico......sempre la Giusi che mi passa a prendere ^_^

eccola sorridente e pronta alla partenza ^_^
Destinazione: Crescentino, provincia di Vercelli.....circa un'ora e mezza di viaggio.....e in quel lasso di tempo ti pare che non ci sta bene anche una sostina in autogrill? Io approfitto della sosta per dare un regalino a Giusi (povera...mi scorrazza sempre...tra un pò penserete che o non ho la patente o non ho la macchina...)

Chissà cos'è.......
un grembiule per lo scrap!!! Ecco cos'è!!!!
Finalmente, dopo mesi e mesi e ancora mesi, mi sono decisa a tirar fuori la macchina da cucire....era tanto che avevo voglia di cucire qualcosa (ma si può aver voglia di fare un milione di cose?????). Per fare questo grembiulino ho seguito questo tutorial (davvero semplicissimo!!!) io ho cambiato solo le misure delle tasche.
Ma andiamo avanti......Appena arrivate a Crescentino siamo state calorosamente accolte dalla padrona di casa Fulvia e da tutte le altre ragazze....ma ad attirarci immediatamente indovinate cosa può essere stato?????ma lo shopping no!!!!!

questo si chiama shopping compulsivo!!!!! ^_^
Sacchetto della spesa pieno per tutte e due!!!!
Con il portafoglio ormai in lacrime ci prepariamo tutte a metterci al lavoro


e secondo voi, potevo non farmi un grembiulino uguale!!!!!
Ecco il bellissimo progetto che Fulvia ci ha proposto

Bellissimo vero?
 e qui la nostra versione


e per finire (quasi.......abbiate pazienza ancora un pochino....)........un piccolo pensiero per le partecipanti da parte mia e di Giusi


In quest'altra foto si vedono meglio....

Indovinate cosa sono? Ma dei buonissimi Ferrero Tronky!!
 Insomma...abbiamo trascorso una bellissima giornata....con tante chiacchere...tante risate....tante torte buonissime ^_^ ....tanta condivisione....stavamo così bene da Fulvia che non volevamo più andar via!!!!



Un grandissimo grazie a Fulvia, Erika, Miky, Magda, Marina, Silvia, Annamaria, Antonella e alle altre ragazze di cui (mannaggia alla mia scarsissima memoria!!!) non ricordo il nome (non me ne vogliate vi prego!!!!)....e naturalmente un enorme grazie alla mia compagna di viaggio Giusi!!!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciau!!!!!!!!! la prossima volta cerco dei organizzarmi per venire anche io!!! ma che bello il grembiulino, è venuto benissimo!!!!!!!!!! ah, lo shopping... che gran malattia!!!!! hee hee
baci e buona giornata,
Clelia

Franz♥ ha detto...

...Allora infierisci su di me! Che giornata meravigliosa, un posto stupendo e un progettino davvero delizioso!
Complimenti anche per le tue doti di cucito e per i vostri pensierini, mamma che bella "associazione a delinquere" avete fatto tu e Giusy!
Baci, Fra.

Margiù ha detto...

Fra ha ragione !!!! la nostra è proprio una associazione a delinquere !!!! grazieeeeeee per il grembiule !!! è bellissimo !!!!
bacioni
Giusi

Giorgia ha detto...

E'proprio bello passare una intera giornata con persone che pur non conocsendo condividono la tua stessa passione!Complimenti per tutto... dal progetto, al grembiulino, al pensierino che avete realizzato. anche il luogo dell'incontro era veramente incantevole!
Giorgia

CRISTINA ha detto...

uffi uffi, quanto mi dispiace di non esserci stata!!!!speriamo per il prossimo meeting..
Germana il grembiulino è super, (con le stoffe dell'ikea si riesce a fare un sacco di cose carine!!) , ma come fai a scovare tutti questi tutorial troppo utili....sei grande!!!
...lo shopping compulsivo è una malattia ormai!!!
ciao ciao a presto!!!

Michela ha detto...

E' stata una giornata stupenda!!!
Non potete mancare al prossimo meeting!!!Dobbiamo assolutamente rivederci!!!baciiiiiiiii Miky

Unknown ha detto...

ma che brave!
Complimenti per questa bella esperienza
Buon weekend
Mari