venerdì 20 maggio 2011

E domani si parteeeeeeeeeeeeeee

Finalmente siamo arrivati al momento di fare la valigia e partire per il meeting di Torino!!!! Non vedevo l'ora di ritagliarmi questi due giorni per "pasticciare" con tante altre donzelle!!!!
Comunque, prima di correre a nanna, volevo pubblicare questa card fatta al volo tra ieri e oggi...




Ho usato la carta avanzata (che aumenta sempre di più....) e questi timbrini che ho appena comprato...quando li ho visti mi hanno subito fatto venire l'ispirazione per qualche "timbrata" sulla stoffa...vedremo cosa riuscirò a fare nei prossimi giorni (diciamo mesi che è meglio...).
Con questa card partecipo al challenge di Timbroscrapmania: Bottoni e cuciture. Anche se sono entrambi finti!!!! Non ho davvero avuto tempo di fare di meglio.....e la card non è proprio perfetta...la scritta sembra (nella realtà non è così storta!!!) anche tutto sbilenca!!! Come già altre volte ho usato la tecnica del Paper Piecing che mi piace un sacco (avrò la sindrome del decoupage????? ^_^ ). Qui trovate un facile tutorial. 

8 commenti:

BA ha detto...

cara germana mi piace tantissimo latua card
grazie di aver partecipato a TSM
xoxo BA

Margiù ha detto...

Non ci posso credere...sei anche riuscita a fare il post oltre alla card !!!! Mitica !!!! Troppo carina ....con il puntaspilli ....! grande !!!
Passo domani !!!!! Cioè vista l'ora oggi!!!

Nicoletta ha detto...

Bellissima card!
grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
a presto
Nicoletta

Unknown ha detto...

Bellissima questa card!
allora ci vediamo questo pomeriggio!!!!
Clelia

lina ha detto...

Molto carinala tua card! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

cardsandacuppa ha detto...

Gorgeous card Ge! and I adore the post it note holders too, I have been looking for frames like this too. Sorry I have been bad at visiting of late, am hoping to do more visiting soon,
Hugs xxx

Antonella ha detto...

Ehi Ge ma sei andata a Torino? Noooooo....racconta racconta!!
Bellissima la tua card per il Challenge di TSM. Io avevo il n. 21 ... ed è stato estratto il 22...queta si chiama sfiga però!!!
Beh.....non arrendiamoci e continuiamo a partecipare.
A presto gironzolona!!!!
Ciao A

Sabri ha detto...

Ciao Germana!Ti ho appena scoperto,grazie per acer visitato il mio blog!
E complimenti per il tuo!
un bacio