mercoledì 4 maggio 2011

....Bella la vita....


Eccomi rientrata o meglio...quasi rientrata...in “società”....almeno virtualmente...^_^ ... Fortunatamente sono stata bene sia durante il ricovero che adesso nel mio “esilio volontario” per smaltire anche l'ultima radioattività residua (per precauzione verso il mio topolotto..)...peccato invece che con internet (e quindi il collegamento con il “mondo” esterno) sia stato, e tuttora lo è, un disastro... ^_^ ...in ospedale la chiavetta internet non aveva campo (e magari ci avrei dovuto anche pensare visto che la stanza era schermata..... ^_^ )...e anche adesso che sono in campagna, quasi in mezzo al nulla, la situazione è praticamente la stessa...dovreste vedermi...vago per la casa, il portico, il cortile e il prato in cerca di segnale...sia con il cellulare che con il netbook...uno spettacolo.. ^_^. Per questo ringrazio Giusi che gentilmente mi ha fatto da “segretaria” e ha seguito un po' il blog al posto mio....grazie Giusi...sei un tesoro...Comunque sia...qui in campagna, anche se da sola e senza poter andare a spasso, sto benone...ecco la mia principale attività:


Scusate i “piedonzi” e le “cosciotte” ma la faccia, con le occhiaie stile “samsonite”, era davvero peggio ^_^.....oltre a riposarmi e prendere un pochino di sole (giusto per passare dallo stadio: ”mozzarella” a quello di: “caciottina fresca”) ho preso in mano la macchina fotografica per vedere se lo iodio radioattivo ha avuto qualche effetto benefico anche sulle mie capacità (anzi...incapacità..) in quel campo...qui ho un bellissimo giardino (con l'erba da tagliare..lo so...ma a quello lascio che ci pensi il “papi”.. ^_^ ) e ho fatto qualche foto...


 
Spero di riuscire a fare qualcosina di creativo (per ora sono totalmente rapita da un libro e non riesco a staccarmi...) per provare a fare delle foto con il giardino come sfondo...vedremo...intanto..un grosso abbraccio a tutte e grazie davvero tanto per il sostegno...lo apprezzo moltissimo!!!
Ah..quasi dimenticavo...Grazie anche a Franci per il premio...appena avrò una connessione internet più stabile e veloce provvederò a pubblicarlo e a fare i dovuti ringraziamenti!!! 
 
 

4 commenti:

Franz♥ ha detto...

Ciao Germana , ben tornata! Che piacere risentirti!
Rilassati e torna in forma, ti mando un grosso abbraccio!
Fra.

Giorgia ha detto...

Ben tornata Germana, goditi questo meritato riposo.
Baci, Giorgia

Antonella ha detto...

Mi sa che quella della malattia è una bella scusa per fare un pò di ferie!!!!!
Scherzi a parte, sono contenta che stai bene e che sei positiva...così mi piaci! Ho visto il commento che hai lasciato sul mio blog.... si in effetti abbiamo proprio bisogni di quel bel bernoccolo tecnologico...io in primis!!!
Aspetto di vedere qualche tuo bel lavoretto nuovo...tanto sei a casa ....bello il dolce far niente eh!!! Spero di vederti presto con la socia Giusy!!! Bacione
Antonella

CRISTINA ha detto...

Ben tornata Germana!!!!Riposati e riprenditi che ci vediamo al 22 maggio!!!
A presto, Cry.