martedì 26 aprile 2011

Svegliarsi la mattina del "grande giorno" con un bel premio..

E' stato molto bello svegliarsi stamattina e scoprire che ho ricevuto un altro bel premio da Giorgia...proprio in questa giornata "particolare"....(poi capirete perchè)....Grazie Grazie Grazie davvero di cuore Giorgia...mai e poi mai avrei immaginato, aprendo questo blog, di scoprire "un mondo" fatto di persone con così tanta creatività, inventiva, simpatia, gentilezza da vendere....insomma, una continua fonte di ispirazione, sotto tanti aspetti!!!! Comunque ecco il premio ricevuto: 


Questo premio prevede, oltre al fatto di "girarlo" ad altri 10 blogs, di raccontarsi in 10 punti....urca...non è mica tanto facile... :
  1. può non sembrare ma, in realtà, sono timida e introversa..soprattutto all'inizio di un  qualunque rapporto...mi serve un pò di tempo per "sciogliermi" ed entrare in confidenza...poi però...divento uno tsunami...anche troppo a volte... ^_^;
  2. la mia "socia" di lavoro mi dice sempre che sono molto generosa, empatica, attenta alle altre persone (però lei mi vuole molto bene....forse non vede anche tutti i difetti!!!);
  3. ecco...qualche difetto...sono molto orgogliosa...direi proprio un Leone.....solare da un lato...ma permaloso dall'altro....
  4. sono anche molto "vivace"...nel senso che mi piace fare un sacco di attività....mi annoio a fare sempre le stesse cose...mio marito dice che sono "irrequieta"....che non mi accontento mai..e infatti.. :
  5. mi piace nuotare (ho iniziato da piccola con il nuoto..poi sono passata al nuoto sincronizzato e sono poi finita, visto che non avevo delle belle gambe... alla pallanuoto...ci ho giocato fino a quando sono rimasta incinta del mio pargolo che ora ha 10 anni...)
  6. mi piace da matti fare immersioni al mare...ma non mi piace nuotare al mare (lo so..sono un pò strana...)
  7. mi piace andare in moto (ho una Honda Hornet 600 che adoro...) ma con calma (e con la testa...in fondo sono sempre una mamma...)
  8. e, come a tutte noi, mi piace "far andare le mani" per creare...
  9. sono stata una scout per tanti tanti anni e mi è servito tantissimo...sia a migliorare la mia cronica timidezza che a "tirarmi su le maniche e lavorare, sempre con il sorriso" in tutte le situazioni..
  10. ultima cosa...(che si lega anche a quello che dirò dopo)....quest'anno non è iniziato nel migliore dei modi per me...gennaio è stato un mese difficile, cominciato con la notizia del carcinoma alla tiroide e finito con l'intervento per rimuoverlo (compresa la tiroide)...e proprio per questa "scoperta" oggi torno in ospedale per proseguire nelle cure di questo genere di malattia che fa paura a tanti...come è normale che sia...bè..sapete una cosa..vivendo questa "avventura" mi sono scoperta quasi quasi coraggiosa...o meglio...serena nell'affrontare questa sfida...(vuoi anche perchè, tutto sommato, non è il peggiore da sconfiggere e combattere..), con la volontà di mettersi in gioco sempre con il sorriso...onestamente da me stessa non me lo sarei aspettato...sono un pò frignolina, fifoncella e fin troppo emotiva a dire il vero.. ^_^ ..ma sono davvero soddisfatta di me stessa ^_^ (ogni tanto un pò di auto celebrazione ci vuole!!!). Sicuramente a questo "atteggiamento" positivo ha contribuito anche la mia splendida famiglia e soprattutto il mio meraviglioso marito che mi ha supportato e aiutato in tutto.
Grazie ancora Giorgia di questo premio!!!!!! Ne sono davvero onorata!!!!

Ecco...sono riuscita a dire 10 cose di me...e ne avrei ancora..ahahahahahahahahaah...scherzo......comunque sia...come dicevo..oggi è il "grande giorno"...oggi mi ricovero di nuovo per qualche giorno per fare la "radioterapia metabolica"...in soldoni mi daranno un bel pastiglione di iodio radioattivo per distruggere le cellule tiroidee rimaste...(..chissà che non mi vengano anche i superpoteri!!!!!! ^_^). 


Mancherò quindi per qualche giorno...o meglio...non potrò postare nessun lavoretto....ma al massimo qualche mia foto nella stanza bunker dell'ospedale ^_^ ....
Dovrete portare un pò di pazienza...però avrò tutto il tempo per commentare i vostri lavori e soprattutto, per pensare a chi "girare" questo premio....(mi prendo sempre un pò di tempo per farlo....scusate)...
Concludo dedicando a tutte voi e a me una bella frasetta che ho messo anche nella mia sidebar perchè è diventata un pò il mio motto:


E io ho deciso davvero di ballare e di godermela!!!!!!Un forte abbraccio a tutte e a prestissimo!!!!!!!!!!!!!

11 commenti:

Giorgia ha detto...

Sono Felice che ti abbia fatto così tanto piacere. Aspetteremo con ansia i tuoi nuovi capolavori, nel frattempo in bocca al lupo e sii sempre positiva come lo sei adesso.
Un forte abbraccio, Giorgia

Antonella ha detto...

Ehi Ge...............in bocca al lupo!!!!!
Vedrai che si sistema tutto!
Bacio grande
Antonella

Francy ha detto...

Ciao Germana,
per la prima volta vedo il tuo blog e ti faccio i complimenti per i tuoi bellissimi lavori!!!
Inoltre ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per questi giorni e complimenti per la forza che dimostri!
Con affetto
Francy

Elisa ha detto...

Un abbraccio a te, ti aspettiamo! :-)

CRISTINA ha detto...

...sei grande germana...ti conoscerò di persona fra qualche settimana e non vedo l'ora...Tantissimi auguri per questi giorni...
Un bacio, cri.

Franz♥ ha detto...

Accidenti Germana, non ho parole, ammiro tantissimo la forza e la positività che metti nell'affrontare questa tua "avventura".
Ti mando un grossissimo abbraccio e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo post!
Sei grande, Fra.

Antonella ha detto...

Per Giusy/Germana.....ho letto il messaggio che Giusy ha lasciato sul mio blog...rispondo anche qui:
Grazie a te Giusy, non hai idea di quanto io sia vicina a Germana in qs momento, nel '97 ho avuto un'esperienza simile e so bene quanto bisogna essere determinati e forti! Se la senti salutamela tanto e spero d potervi incontrare presto in una delle vostre giornate creative!
Io abito a Milano...quando volete possiamo organizzare anche da me!!!! Ciao a presto
Antonella

Mara ha detto...

Ciao, grazie per aver messo il mio blog tra i tuoi preferiti, questo mi ha permesso di arrivare qui, leggere il tuo post e conoscerti un po' meglio. Ti ammiro per la forza e la determinazione un abbraccio!
Mara

Paper L ha detto...

Un grande in bocca al lupo Germana, sei forte!!!

Francy ha detto...

Ciao Germana,
quando torni c'è un piccolo pensiero per te sul mio blog spero ti faccia piacere!
Un abbraccio Francy

chiara.bc ha detto...

Come avrai capito sto leggendo il tuo blog a ritroso nel tempo, sei talmente brava che dopo averti recentemente scoperta ora voglio godermi anche le meraviglie che hai postato nel passato.

Per quanto riguarda la tua avventura con la tiroide so bene di cosa parli, anche il mio papà ci è passato.
Ti auguro di chiudere presto questo difficile capitolo!