lunedì 25 aprile 2011

Metti un pomeriggio a casa di Giusi

Mi dispiace non aver avuto il tempo di pubblicare prima questo post, ma sono stata un pò presa in questi ultimi giorni... ( ^_^ a mangiare le uova di cioccolato naturalmente!!! ^_^ )... comunque...giovedì pomeriggio sono stata a casa di Giusi e lei mi ha preparato questo bellissimo cestino con dentro tante belle cosine...nastri nastri nastri e ancora nastri e poi taaaaaantiiiiii ovetti di cioccolato (ovviamente erano molti di più...ho cercato di trattenermi il più possibile dal mangiarmeli tutti prima delle foto!!! Adesso però me li sbafo!!!! Alla faccia della cellulite e dei rotolini di ciccia!!!). 







Comunque durante il pomeriggio io e Giusi abbiamo timbrato...fustellato...timbrato...fustellato e ancora timbrato e fustellato ognuna i timbri e le fustelle dell'altra...sembravamo due pazze..però abbiamo scoperto di avere tutti timbri diversi (e anche fustelle)...quindi è stato uno scambio molto utile e un pomeriggio direi molto produttivo!!!! Grazie Giusi!!!!

6 commenti:

Antonella ha detto...

Ma che bello passare un pomeriggio a condividere gli stessi interessi..... adesso aspetto di vedere i vostri lavori ragazze!!!!!
Ciao ciao
Antonella

Margiù ha detto...

Ciao Ge ! Non ho fatto in tempo ! Qui eravamo la metà di mille .... E mangia e mangia e mangia .... Per fortuna che domani si lavora !!!! E' vero sembravamo due pazze !!!! .... Peró é stato bellissimo ! E adesso ho un sacco di Tildine da colorare !!! Vedo se riesco a postare anch'io
Ti abbraccio forte
Giusi

CRISTINA ha detto...

Splendida idea questo cestino.....Brava margiù....e splendida anche l'idea dei pomeriggi scrap!!!!Grandi...

Giorgia ha detto...

Se vieni a trovarmi sul mio Blog c'è una sorpresa per te!
Giorgia

CHIARA C. ha detto...

che bello questo progettino!brava germana!!
invidio anche i vostri pomeriggi!!!
anche io ne ho passato uno bellissimo ultimamente insieme ad altre amiche scrapper ed è stato un pomeriggio indimenticabile!!
un bacione
chiara

Franz♥ ha detto...

Adorabile questo lavoro! Che fortuna che avete a poter lavorare insieme...baci a tutte e due (lo so che Margiù fa da baby-sitter al tuo blog!)
Fra.