martedì 15 marzo 2011

Ispirazione!

Oggi ho un post lunghissimo da scrivere....da dove comincio????????Direi di seguire l'ordine cronologico...Il 25 febbraio mio figlio Niccolò è stato invitato ad una festa di compleanno alla pista di pattinaggio dell'Idroscalo (per la seconda volta) e stavolta ho potuto accompagnarlo anche io...e....dopo almeno 10 o 15 anni ho rimesso i pattini da ghiaccio (io andavo a pattinare al Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi, quindi fate voi i conti....sono aaaaaannnnnnnnniiiiiiii che lì non si pattina più...ma aaaaannnnnnniiiiii eh!!!!!). Nella mia temeraria avventura non ero da sola...il giorno dopo eravamo in tre ad avere male alle gambe e a qualcos'altro...^_^ ...scherzo...siamo state troppo ginniche!!!! e mio marito ha immortalato le "tre befane" super atletiche!!!


Lidia       Io me medesima     Sonia
Questa foto mi ha fatto ricordare un bel timbro della Penny Black che non uso da un pò...quindi...colta da improvvisa (non proprio improvvisa visto il tempo che è passato!!!!!) ispirazione ho fatto questa semplice card:




La luce purtroppo non è perfetta...tende al giallino...ne ho fatta anche un'altra (ancora più giallina...) per far vedere meglio (o almeno spero...) la colorazione...



Con questa card partecipo ai challenge:
-  "Happy Birthday" di "Fun with Shape and More",
- "Keep it Simple" di "Paper Sundaes".

L'altra cosa importantissima da scrivere riguarda questa domenica....io e Giusy ci siamo date appuntamento per andare insieme all'Hobby Show e finalmente ci siamo "conosciute" di persona. E' una persona squisita....dolcissima e simpaticissima...."issima" insomma!! ^_^ Mi ha portato una bellissima (quando una è "issima",  è "issima"!!) con dentro un sacco di cosine!!!! Anche dei fiorellini all'uncinetto fatti da lei!!!






Io avevo preparato una piccola scatolina (diciamo un esperimento non molto ben riuscito...) con dentro 3 Ferrero Raffaello...(figuriamoci se IO potevo pensare a qualcosa che non fosse dolce e cioccolatoso..... ^_^ ).
Insomma...ho passato una splendida giornata (a parte il fatto di aver dato fondo anche all'ultimo centesimo che avevo nel portafoglio...stavo per usare anche il gettone dell'asciugacapelli della piscina ma, all'ultimo, mi sono trattenuta....)...abbiamo chiaccherato tantissimo (io poi sono una macchinetta...) e soprattutto ho scoperto di non essere la sola a soffrire di "shopping compulsivo" quando si tratta di carta e timbri (e questa cosa mi consola...)!!! Speriamo di riuscire a rivederci presto.


6 commenti:

Margiù ha detto...

Ciao Ge!!
n. 1: la tua card è troppo bella !!! e le mucchine fantastiche !
n. 2 : la tua scatolina è mooolto carina e l'unico motivo per cui non l'ho ancora postata è perchè mentre venivo a casa ho finito i cioccolatini !! e quindi volevo ricomprarli per farla vedere come l'ho vista io !!!
n.3: sei troppo buona !!! ma forse siamo due issssime ... ne parlavo oggi con una mia amica a cui dicevo : ho conosciuto una ragazza troppo simpatica e carinissima e abbiamo parlato tantissimo !!!
n. 4: dobbiamo incontrarci presto !!! mi ha mandato un msg anche la Magda per il caffé !
a presto e buona serata
Giusi

Germana ha detto...

Ciao Giusi...Ti prego!!! Non pubblicare la foto della mia scatolina esperimento!!!!! Primo perchè anche a te (come a me..) toccherebbe mangiare una confezione intera di Raffaello che, è risaputo, danno dipendenza!!! Secondo perchè non era mica un granchè!!!!! Ho una reputazione da difendere!!! Hahahahahaha....A prestissimoooooooo!!! Ge

E va bene così... ha detto...

ciao ger!
Ancora una volta cosa vuoi che scriva??!!!
Un sacco di complimenti, ma SINCERI proprio...
quel biglietto è a dir poco ADORABILE.
Ele

Unknown ha detto...

ciao, Germana.... ma pensa te.... quando hai detto che saresti andata all'Hobby show, avrei dovuto capire! Ma che brava che sei!! verrò piu' spesso a farti visita qui sul blog! per fortuna mi sono ripresa dal colpo della strega dovuto alla foto con i pattini qui sopra!!! ciao, un saluto
Lidia

Fiona ha detto...

fab card and such a fab image...thanks for joining us at paper sundaes this week.

Fi

BA ha detto...

ciao germana ma che bella questa card, troppo spiritosa, amo questo timbro e voi siete stupende
grazie di aver partecipato a FWSM
xoxo BA