martedì 22 febbraio 2011

Premio premio premio!!!!

Ma daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Sono troppo felice!!!! Sono stata "nominata"!!! Non per il Grande Fratello ma per un bel riconoscimento!!!!! Grazie Margiù!!! Lo accetto con grande onore!!!


Mi sembra di aver capito che questo premio andrebbe girato ad altri 5 blog....ma io lo darei a tutti quelli che seguo!!!!!! Come si fa a scegliere tra le meraviglie che si vedono!!!!! Mi ci vuole una settimana di riflessione......Intanto mi gongolo e mi godo il mio premio! Grazie ancora Margiù e speriamo davvero di incontrarci presto!

Aggiornamento delle ore 21,10...ho trovato il primo blog da premiare....decisamente la favolosa accoppiata di "E va bene così.....". Queste due ragazze sono uno spasso da leggere e una fucina di meravigliose creazioni...Complimentissimissimi!!!!!  ^_^

Aggiornamento del 25 febbraio...ragazzi...è troppo difficile scegliere altri 4 blogs....ce ne sono troppi, e troppo belli....però, non ho dubbi sul dare un premio a Margiù...ricambiare è d'obbligo, e poi anche lei fa tante tante cosine troppo carine!!!! Quindi....Margiù, ecco il mio premio per te!!!!!



3 commenti:

E va bene così... ha detto...

Ciao germana,
anche noi come te siamo felicissime di ricevere il premio, ma come gia'fatto in passato non riusciamo a limitarne il rigiro a 3 O 4 BLOG perche' tutti quelli che seguiamo con piacere lo strameritano!!!!
Virtualmente ti rigiriamo il cotropremio perchè anche a noi piace molto il tuo stile e soprattutto ti premiamo anche x la forza d'animo che dimostri nella tua vita!
BRAVISSIMA cara e GRAZIE, GRAZIE.
ELE e GIUPPY

Margiù ha detto...

Ciao Germana tutto bene? Pensavo ...prossimamente c'é l'hobby show a Milano .. Che medici se ci troviamo e ci andiamo insieme ? ..pensaci e mi fai sapere .
A presto

Giusi

Solema ha detto...

Grazie della buona musica e della tua visita!!!
Buona settimana!!!