giovedì 6 gennaio 2011

Buona Befana!!!!!!!

Finalmente ho un pò di tempo per aggiornare il blog e pubblicare qualcosa....il 2010 non è che sia finito proprio bene per me e l'inizio del 2011 si prospetta pieno di sfide.....
Non è stato molto facile sentirsi dire dal medico, proprio il 30 dicembre, che entro gennaio dovrò essere operata per un carcinoma alla tiroide...insomma...non è che sia proprio un bel modo di finire l'anno e soprattutto di cominciare quello nuovo...Ma bisogna essere ottimisti, sempre e comunque...e ho davvero tante tante tante persone che mi vogliono bene e che sento molto vicine in questo momento...
Ma passiamo al sodo...sono riuscita a fare due fotine (devo davvero ammettere che sono una schiappa a fare le foto.....) a qualche "lavoretto".....cominciamo!!

Vai con il primo!!



La adoro...troppo bella...ho preparato questa piccola scatolina per i miei colleghi....l'ho riempita di cioccolatini....il capo ufficio l'ha aperta con il taglierino e poi perfettamente richiusa...gli dispiaceva romperla...adesso la conserva nel suo cassetto.. ^_^
Ho seguito il tutorial di I Love Scrapbooking ma mi piacevano di più le dimensioni, più piccole, di quello di Splitcoaststampers.

Carta: Bazzil, Stampin' Up
Timbri: Hero Arts
Ink: Distress Ink

Avanti ancora!!!





Anche questa è una piccola scatolina per i cioccolatini...Ho seguito un utilissimo tutorial di Whiff of Joy. Il mio ha delle dimensioni leggermente più piccole.

Carta: Bazzil. quella patterned non mi ricordo...
Timbri: Penny Black
Ink: Distress Ink

E non ho finito!!!!




Anche per questa scatolina (scusate per le foto pietose......) ho seguito un tutorial di Whiff of Joy.

Carta: Bazzil, Fancy Pants
Timbri: Penny Black, TAC
Ink: Distress Ink

E per ultimo....una cosina per una collega che è rimasta folgorata dalle mie lasagne al pesto.... ^_^ ... e ha voluto assolutamente la ricetta...e allora..eccola!!!!




Forse l'ho "distressato" un pò troppo ma non sono ancora molto brava ad usare i Distress Ink......

Carta: Bazzil, anche qui, quella patterned non mi ricordo
Timbri: Magnolia, Stampin' Up
Ink: Distress Ink

Thanks for stopping by!!

Nessun commento: