Non è stato molto facile sentirsi dire dal medico, proprio il 30 dicembre, che entro gennaio dovrò essere operata per un carcinoma alla tiroide...insomma...non è che sia proprio un bel modo di finire l'anno e soprattutto di cominciare quello nuovo...Ma bisogna essere ottimisti, sempre e comunque...e ho davvero tante tante tante persone che mi vogliono bene e che sento molto vicine in questo momento...
Ma passiamo al sodo...sono riuscita a fare due fotine (devo davvero ammettere che sono una schiappa a fare le foto.....) a qualche "lavoretto".....cominciamo!!
Vai con il primo!!
La adoro...troppo bella...ho preparato questa piccola scatolina per i miei colleghi....l'ho riempita di cioccolatini....il capo ufficio l'ha aperta con il taglierino e poi perfettamente richiusa...gli dispiaceva romperla...adesso la conserva nel suo cassetto.. ^_^
Ho seguito il tutorial di I Love Scrapbooking ma mi piacevano di più le dimensioni, più piccole, di quello di Splitcoaststampers.
Carta: Bazzil, Stampin' Up
Timbri: Hero Arts
Ink: Distress Ink
Avanti ancora!!!
Anche questa è una piccola scatolina per i cioccolatini...Ho seguito un utilissimo tutorial di Whiff of Joy. Il mio ha delle dimensioni leggermente più piccole.
Carta: Bazzil. quella patterned non mi ricordo...
Timbri: Penny Black
Ink: Distress Ink
E non ho finito!!!!
Anche per questa scatolina (scusate per le foto pietose......) ho seguito un tutorial di Whiff of Joy.
Carta: Bazzil, Fancy Pants
Timbri: Penny Black, TAC
Ink: Distress Ink
E per ultimo....una cosina per una collega che è rimasta folgorata dalle mie lasagne al pesto.... ^_^ ... e ha voluto assolutamente la ricetta...e allora..eccola!!!!
Forse l'ho "distressato" un pò troppo ma non sono ancora molto brava ad usare i Distress Ink......
Carta: Bazzil, anche qui, quella patterned non mi ricordo
Timbri: Magnolia, Stampin' Up
Ink: Distress Ink
Thanks for stopping by!!
Nessun commento:
Posta un commento